luci - Roberta Cipriani

Vai ai contenuti

Menu principale:

cas-art
Luce a spirale
Una forma sacra che abbiamo nella vita è la spirale. Noi stessi viviamo in una spirale "la galassia". I suoni li udiamo attraverso l'apparato dell'orecchio che è a spirale, le pigne, i girasoli, le conchiglie, le margherite e molte piante hanno forma a spirale. La forma suprema della spirale è quella della Sezione Aurea: per esempio quella che segue la spirale di Fibonacci (dove è costante il rapporto Phi 1, 618...).
Unendo la forma a spirale a un materiale come il rame, potenziamo l'effetto benefico di questa luce che inoltre purifica i nostri campi magnetici.

Luce "Fiore della Vita"
Il "Fiore della Vita" è il simbolo della Creazione. Ogni singola forma di vita conosciuta ha inizio come sfera. Nel "Fiore della Vita" abbiamo i 7 cerchi che rappresentano i 7 giorni della Creazione e ognuno si compenetra con l'altro.
Quest'immagine del "Fiore della Vita" è stata ritrovata in tutto il mondo  (Irlanda, Turchia, Inghilterra, Israele, Egitto, Cina, Tibet, Grecia, Giappone) e quasi ovunque ha lo stesso nome, essa è il linguaggio originale dell'universo, pura forma e proporzione. (Geometria sacra)
Quest'immagine contiene nelle sue proporzioni ogni singolo aspetto, della vita che esiste. Contiene ogni singola forma matematica, ogni legge della fisica, ogni armonia della musica, ogni forma di vita biologica., proprio fino al più piccolo particolare del nostro corpo.

L'albero di luce
E' l'evoluzione del seme della vita che dà luce.
____________________________________________________________________________
 
Torna ai contenuti | Torna al menu